Inglese dinamico: opinioni degli utenti

Imparare a parlare inglese in appena sei mesi, senza dover studiare sui libri e senza dover sostenere difficilissimi esami di grammatica?

Ora si può: con il corso di inglese dinamico potrete imparare a parlare inglese fin dalle prime lezioni, maneggiando termini ed espressioni di uso comune e conoscendo la lingua di strada, quella parlata dai veri anglosassoni.

Con il corso di inglese dinamico non si studia più in maniera tradizionale, con decine di libri e il dizionario di traduzione: è una tecnica di insegnamento rivoluzionario che garantisce di imparare a comunicare in inglese in appena sei mesi sostituendo libri ed esercizi con video e tutorial.

E’ un corso pratico che si basa sulle espressioni comuni, sui termini più impiegati e sulle frasi fatte.

I vantaggi del corso di inglese dinamico

 

Il corso di inglese dinamico è rivolto a tutti: ragazzi in età scolare, professionisti e perfino anziani.

Dura poco, è veloce, è intuito ed è semplice da seguire, le lezioni si possono frequentare on line, bastano un computer o uno smartphone e una connessione internet.

Il vantaggio è quello di dire addio ai libri tradizionali e di studiare in un modo moderno, alternativo, senza dover prendere appunti o trascorrere ore sul dizionario.

In soli sei mesi sarete in grado di affrontare discussioni in inglesi con inglesi madrelingua, riuscendo a parlare e a comprendere alla perfezione ciò che il vostro interlocutore vi sta dicendo.

I trucchi di inglese dinamico

 

I segreti del corso di inglese dinamico sono due: imparare a pensare in inglese, senza tradurre dall’italiano all’inglese ma ragionano in lingua straniera.

L’altro trucco per imparare velocemente l’inglese è fare monologhi in lingua, davanti allo specchio, da soli, esercitandosi a parlare e a pensare in inglese.

Le 4 conoscenze di base

 

Nel corso di inglese dinamico ci sono quattro basi fondamentali da acquisire da cui partire per imparare a scrivere e a parlare in inglese: la capacità di comprensione, il lessico, la velocità mnemonica di apprendimento e il monologo interiore in lingua.

Recensione degli esercizi di inglese

 

corso inglese dinamico smart

Nel corso di inglese dinamico smart anche gli esercizi sono dinamici: servono a ricordare, memorizzare, mandare a mente non tanto le regole di inglese quanto i termini e le espressioni di uso comune.

Si svolgono al pc, comodamente da casa, con un click.

I principali esercizi riguardano il lessico e la grammatica, con domande su parole, congiunzioni, asking question, la forma interrogativa e la forma negativa, gli articoli, gli aggettivi, i verbi e i dimostrativi.

Gli esercizi del corso di inglese dinamico sono progressivi: la difficoltà aumenta mano mano che lo studente acquisisce capacità e memoria.

L’inglese scritto

 

Il corso di inglese dinamico parte dall’insegnamento e dall’apprendimento dell’inglese scritto, poi si passa all’orale: una volta imparati accenti e scrittura, si passa poi alla pratica.

I video su youtube

 

Per sviluppare la pronuncia e migliorare gli accenti, ma soprattutto per imparare a parlare il corso di inglese dinamico propone video e tutorial: questa parte delle lezioni serve alla produzione e alla riproduzione orale.

E’ come guardare un telefilm in inglese: passo dopo passo, apprenderete. Attraverso i video farete pratica reale.