Affettatrice Berkel i vari modelli

L’affettatrice rappresenta, per la propria casa, un oggetto che risulta essere indispensabile: questo poiché è possibile poter riuscire ad avere sempre degli affettati che risultano essere freschi e gustosi, senza che questi dunque subiscano alcun tipo di contaminazione.

Ma dove e quali tipi di affettatrice acquistare?

Per quanto riguarda il sito web dove acquistare questi particolari elettrodomestici risulta essere il sito web di De Carlo: in questo sito web infatti è possibile poter acquistare tantissimi tipi differenti di affettatrici, le quali avranno delle caratteristiche differenti e ovviamente in grado di poter soddisfare le esigenze dei clienti.

Sul sito di De Carlo sarà possibile poter procedere all’acquisto di tali oggetti senza alcun tipo di problema, e soprattutto senza che possano esserci delle situazioni pericolose.

Il primo modello di affettatrice è la Berkel, modello Red Line 250: questo modello risulta essere molto leggero e compatto, caratterizzato da una colorazione rossa che rende l’affettatrice bella da vedere.

berkel

Dalle lame potenti e sicure, con questo modello sarà possibile poter non solo tagliare diversi affettati, ma sarà anche possibile poter riuscire ad avere diversi tagli completamente diversi.

La manopola per regolare l’affettratrice è semplice e sicuro da utilizzare.

Il modello di affettatrice Berkel RF 250 invece è un modello realizzato con materiali resistenti e, anche in questo caso è possibile poter tagliare, con grande facilità, i vari affettati.

Anche in questo caso si parla di una lama veramente resistente e tagliente, che deve essere utilizzata con grande attenzione.

Per chi invece vuole un oggetto che sia classico, bisogna optare per il modello A300, modello che deve essere azionato manualmente, grazie ad una semplice manovella che non richiede grandi sforzi per poter essere utilizzata.

Con questi modelli, è possibile poter gustare tutti i giorni degli affettati sempre freschi e gustosi.