Come attrarre soldi e ricchezza

Soldi e benestare per sempre

Come attrarre soldi e ricchezza?

Tutti, almeno una volta nella vita si sono posti questa domanda.

Quello che la maggior parte delle persone però non sa, è che esiste abbastanza ricchezza per far vivere in abbondanza qualunque essere umano in questo universo.

Inoltre, l’abbondanza è la condizione naturale di qualunque essere vivente: siamo stati creati per vivere di gioie e ricchezza e non di dolore e sacrifici.

Allora perché circa il 90% della popolazione mondiale vive in povertà?

E perché sono così poche le persone che riescono a vivere in un clima di ricchezza e abbondanza?

Le credenze limitanti

 

Chi vuole scoprire come attrarre soldi e ricchezza deve innanzitutto comprendere cosa sono le credenze limitanti e come fare a liberarsene.

Come mai miliardi di persone accettano passivamente di vivere in povertà, pur sapendo che, in questo mondo, c’è abbondanza di soldi e ricchezza per tutti?

La risposta è che la maggior parte della popolazione accetta le proprie condizioni come un dato che non può essere cambiato, perché, secondo loro, è così che va il mondo.

Questa è la credenza limitante che spinge le persone a vivere in un continuo stato di povertà.

Da dove provengono le credenze limitanti?

 

La nostra società è costantemente bombardata da idee e concetti negativi creati ad hoc da governi, media ed istituzioni, che vengono assorbiti dal nostro cervello ed accettati come veri.

Questo è un potente strumento di controllo di massa messo a punto dai potenti e che favorisce la concentrazione del potere, dei soldi e della ricchezza nelle mani di poche persone.

Come fare nella pratica?

 

Per poter attrarre soldi e ricchezza, sarà necessario, prima di tutto, liberarsi delle credenze limitanti che ci fanno vivere in uno stato di paura e povertà.

Il primo passo per eliminare le credenze limitanti è costituito dalle affermazioni positive: sarà necessario ripetersi spesso frasi come “L’universo è abbondante” oppure “Mi merito di ricevere la ricchezza che desidero”, al fine di convincere il subconscio che ci meritiamo di ricevere l’abbondanza presente nel mondo.

Il secondo passo è costituito dalla perseveranza: solo chi è costante nella ripetizione delle affermazioni sarà in grado di attrarre a soldi e ricchezza.