Personaggi famosi: divorzi e gravidanze eccellenti

Le biografie sempre aggiornate con le ultime curiosità sui tuoi personaggi famosi preferiti li trovi su Sky Mag. La sezione dedicata ai VIP è corredata da una ricca galleria di foto dedicata al personaggio. Tutto sui nuovi amori, divorzi struggenti e presunte gravidanze a portata di click.

– Divorzi eccellenti

Le separazioni dei personaggi famosi sono importanti come l’acqua nel mondo del gossip. Gli ultimi divorzi VIP che hanno riempito le pagine delle cronache rosa sono quelle tra Ben Affleck e Jennifer Garner, e quella molto più recente tra Halle Barry e Oliver Martinez.

Rispetto ai tanti personaggi famosi uniti in matrimonio e che hanno divorziato subito dopo la luna di miele, dobbiamo ammettere che Ben Affleck e Jennifer Garner le hanno provate tutte per stare insieme, se non altro per il bene dei loro figli. Ma neanche la terapia di coppia ha potuto salvare il matrimonio dei due divi hollywoodiani.

Dopo 10 anni passati insieme, il motivo della rottura è stato l’infedeltà del bel maritino e non la sua dipendenza dal gioco, come qualcuno aveva avanzato.

Ben avrebbe confessato alla moglie una scappatella extraconiugale. Inizialmente Jennifer aveva deciso di perdonarlo per amore dei tre figli, ma evidentemente non c’è mai riuscita fino infondo.

I due ex hanno dichiarato di essere in buoni rapporti e di continuarsi a vedere molto spesso per non far pesare troppo la loro separazione ai figli. Intanto l’attore è apparso molto affranto e appesantito. Più recente è il divorzio tra il premio Oscar Halle Berry e Oliver Martinez. Dopo solo due anni di matrimonio, dal quale è nato anche il piccolo Maceo Robert, i due divi non riescono più a stare insieme.

Per Halle è già il terzo divorzio, il primo con il giocatore di baseball David Justice, durato solo 4 anni, e il secondo con il musicista Benèt, anche questo durato solo pochi anni. Quando l’amore tra Halle e Oliver scoppiò, l’attrice stava ancora con il modello Gabriel Aubry, padre di sua figlia Nahla Ariela. La povera Halle pensava che Oliver fosse il suo ultimo amore, ma anche stavolta è durata poco.

– Gravidanze eccellenti

I madia americani ne sono sicuri, Serena Williams aspetta un figlio dal suo fidanzato, il rapper Drake. Ilary Blasi è alla terza gravidanza e dice addio alle Iene.serena-williams

Tra i personaggi famosi del mondo dello sport Serena Williams è una delle più amate. La numero 1° del tennis mondiale, è in dolce attesa, e il futuro papà sarebbe il rapper americano Aubrey Drake Graham. La gravidanza sembrerebbe essere la ragione per cui la campionessa non abbia partecipato agli ultimi incontri sportivi della stagione e al Masters Wta di Singapore, al quale partecipano le migliori tenniste del mondo.

La conferma arriva anche dal padre della Williams, che ha affermato: “Serena sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco”, Il rapper sembra molto contento ed eccitato all’idea di diventare padre. Si vocifera che il futuro papà abbia scelto la prima ecografia di Serena come copertina del suo ultimo album.

Tuttavia, la relazione tra Drake e la tennista non è mai stata ufficializzata, e qualche tempo fa il giovane rapper aveva dichiarato di avere una compagna di Toronto, facendo presagire una rottura con la Williams. Staremo a vedere. Un altro personaggio famoso in dolce attesa è la bellissima Ilary Blasi. La conduttrice è al terzo figlio e come ha dimostrato le prime due volte, la gravidanza non le impedisce di fare bene il suo lavoro.

Tuttavia, questa volta qualcosa è cambiato. Nell’ultima diretta Ilary dà l’addio alle Iene. Dopo 8 anni di fedele servizio presso la famosa trasmissione, la showgirl decide di abbandonare per il momento le fatiche dello spettacolo per dedicarsi alla parte più importante della sua vita, i figli.

Anche per Teo Mammuccheri è l’ultima stagione delle Iene, ma la domanda che impazza tra i fan è: chi sostituirà Ilary? Tra i tanti personaggi famosi, la showgirl più gettonata sembra essere l’argentina Belen Rodriguez. Certo è che la bella Belen non ha mai nascosto di voler condurre una trasmissione come le Iene, e Teo durante le puntate ha lanciato molte frecciatine al riguardo. Non ci resta che aspettare.

Per tutte le altre news sui tuoi personaggi famosi, visita il sito mag.sky.it